info@imgsrl.it

0522 977112

Affidati ai nostri esperti per il tuo prossimo progetto

punzonatura

Offriamo un servizio completo di punzonatura a Reggio Emilia con tecnologie avanzate e macchine punzonatrici di ultima generazione. La punzonatrice è ideale per la produzione di pezzi con forature, scanalature, o rilievi su lamiere di metallo.

La punzonatura utilizza macchine specializzate, chiamate punzonatrici, per imprimere forme e fori su una superficie metallica mediante uno stampo che esercita pressione. Questa tecnologia abbinata alla tecnologia di taglio laser, consentono di realizzare progetti di alta precisione.

Scegliendo noi, il cliente si affida a un’azienda dotata di macchine punzonatrici all’avanguardia e di un team di esperti, in grado di eseguire lavorazioni su misura. Il nostro servizio di punzonatura offre soluzioni rapide e di qualità, per rispondere a qualsiasi esigenza di produzione industriale.

Macchina punzonatrice Reggio Emilia

Quali sono i vantaggi del taglio e della punzonatura?

Le macchine punzonatrici garantiscono tempi di produzione rapidi, riducendo i costi, mantenendo alta la qualità del prodotto.

Con le punzonatrici laser è possibile realizzare forature, rilievi e sagomature su diversi tipi di metallo.

La tecnologia avanzata delle macchine punzonatrici offre un elevato controllo del taglio, riducendo gli scarti di materiali, consentendo un utilizzo ottimale delle materie prime.

Quando usare il taglio e la punzonatura?

Queste lavorazioni sono essenziali ogni volta che si necessita di una produzione su larga scala di componenti metallici precisi, come pannelli e supporti.

Taglio e punzonatura trovano ampio impiego in settori come l’automotive, l’agricolo, l’elettromeccanica, e la costruzione di apparecchiature industriali, dove si richiedono componenti di alta qualità, in grado di soddisfare rigidi standard di progettazione.

Vienici a trovare a Luzzara, in provincia di Reggio Emilia per una punzonatura di alta qualità.

Nella sezione Tecnologia puoi trovare la lista delle nostre macchine

I nostri servizi

Taglio Laser

Taglio Laser di tubi

Taglio Laser 3D

Punzonatura

Piegatura

Piegatura di pannelli

Piegatura di tubi

Stampaggio

Lavorazioni meccaniche

Saldatura a punti

Saldatura

Saldatura robotizzata

Sabbiatura

Verniciatura

Assemblaggio kit e imballagio

Spedizione

CI TROVI A LUZZARA

Call us

Email

Location

Question? Send us a message!